Viaggiare è un’opportunità per crescere

Sono Federico, agente di viaggi online.

Sono cresciuto
a pane e viaggi.

Ho sviluppato una dipendenza dalla scintilla emozionale che solo una partenza per una nuova meta sa innescare. Ho imparato ben presto che viaggiare costituisce un’opportunità per crescere e una possibilità di vivere esperienze speciali ed uniche che ti permettono di entrare in contatto con nuove persone, nuovi gusti, nuovi colori, nuovi odori e immagini. Ad ogni viaggio il mio cuore si riempie di esperienze e ricordi che non mi abbandoneranno mai; amo definirmi un collezionista di emozioni e credo che niente come viaggiare possa regalarne tante.

blog viaggi isole oceano indiano, federico martinelli,

Sono un agente di viaggi online per Evolution Travel, da oltre 20 anni una delle più importanti agenzie di viaggi online e tour operator diretto per varie destinazioni: ciò significa trattare molte mete di viaggio senza intermediari e di conseguenza la possibilità di offrire ottima qualità a  prezzi  competitivi al cliente che si affida a noi.

Scegliendo me, potrai organizzare il tuo viaggio completamente su misura e otterrai il mio supporto per renderlo non solo un momento di vacanza, ma anche una risorsa per incrementare il tuo benessere.

Ti consiglierò la soluzione migliore proponendoti itinerari, occupandomi della prenotazione, dei documenti di viaggio necessari e assistendoti durante il tuo soggiorno dalla partenza al ritorno.

Il valore aggiunto che troverai nelle programmazioni di viaggio che propongo sarà quello di comporre un viaggio “sartoriale”, creato in base ai tuoi bisogni, desideri e aspettative il tutto condito dalla mia grande passione per questi luoghi da sogno che ti aiuterò a scoprire.

blog viaggi isole oceano indiano, federico martinelli,
blog viaggi isole oceano indiano, federico martinelli,
Chi sono

Federico Martinelli

Ciao sono Federico, nato e cresciuto a Livorno, una bella città che si affaccia per tutta la sua lunghezza su un meraviglioso tratto di costa tirrenica. Fin da bambino ho imparato che il viaggio rappresenta un valore fondamentale della vita di un essere umano. Sono un viaggiatore nato: mio padre per lavoro doveva viaggiare molto in tutta Europa e portava sempre con se la sua famiglia. Così, mentre lui lavorava, io con mia sorella e mia madre andavamo in giro ad esplorare i luoghi in cui ci trovavamo.

Sono cresciuto a pane e viaggi, il mio corpo e la mia mente hanno sviluppato una sorta di dipendenza dall’estasi e dalla scintilla emozionale che si innesca nell’esatto momento in cui percepisci che le ruote del tuo aereo  si sono appena staccate dal suolo e che, quando lo toccheranno per la seconda volta, sarai atterrato in una nuova terra da scoprire, una nuova meta da esplorare dove incontrerai nuove persone da conoscere e nuove meraviglie da visitare.

Dopo che i viaggi hanno lasciato un solco tanto profondo nella tua anima, non puoi che continuare a percorrerlo e così, appena ne ho avuto la possibilità, ho proseguito a seguire questa scia  in modo autonomo iniziando ad esplorare il più possibile tutto ciò che il mondo offriva.

blog viaggi isole oceano indiano, federico martinelli,
blog viaggi isole oceano indiano, federico martinelli,
blog viaggi isole oceano indiano, federico martinelli,
blog viaggi isole oceano indiano, federico martinelli,
blog viaggi isole oceano indiano, federico martinelli,

Cosa trovi nel mio blog?

Sono nato e cresciuto in una città di mare, quindi questo non può che essere l’elemento caratterizzante di (almeno) una parte di ogni mio viaggio.

Il mare può essere lo step conclusivo di un viaggio, ottimo per rilassarsi e godersi l’ultima parte di una vacanza itinerante. Tuttavia, può rappresentare anche l’intero percorso e può essere associato a diversi concetti e modalità di viaggio: unica meta di puro relax per disintossicarsi da una quotidianità sempre frenetica e routinaria oppure una vacanza itinerante soggiornando tra più isole  e alternando visite di luoghi caratteristici con lunghi bagni alla scoperta delle barriere coralline più colorate, della fauna marina con i pesci più curiosi e degli usi e costumi delle popolazioni ospitanti.

Se affidi il tuo viaggio a me...

1.

Consulenza gratis

Avrai una consulenza totalmente gratuita con un professionista sempre disponibile per te con grande flessibilità oraria.

3.

Viaggio personalizzato

Potrai personalizzare al 100% il tuo viaggio scegliendo di costruirlo in base alle tue esigenze.

2.

Ottimizza il tuo tempo

Risparmierai tempo e fatica per programmare il tuo viaggio .

4.

Senza pensieri

Viaggerai senza pensieri e in totale sicurezza grazie alle polizze assicurative associabili e personalizzabili con assistenza continua anche in loco.

Vuoi organizzare
il tuo viaggio?

Contattami e organizza il tuo viaggio dei sogni!